purtroppo su lamentele di molte persone è stato alzato il termostato, adesso viaggio di nuovo tra i 24 e i 25. \fp\ giro sempre in pantaloncini e maglietta in casa. letto solo lenzuolo e copriletto di cotone.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In casa mia mai più di 20°C, 18,5°C nella zona notte...giro per casa con jeans e felpa e sto da dio!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Al primo piano ho impostato che mi parte a 18 e mi spegne a 21... sta accesso un paio di ore la sera e una la mattina... Qui al secondo piano con stufa a legna adesso sono sui 20.5 ma la notte si scende di parecchio considerando che è secondo ed ultimo piano... libero su tutti i lati e "struttura precaria" nel senso che mi hanno concesso di costruire con i foratini da 10 e tetto in pannelli rivestito in legno... Quindi isolamento zero...
22°C in casa ma non ho il riscaldamento acceso.
si accende giusto un po'la mattina e poi è tutto di guadagnato grazie al cappotto
In camera mia alla mattina siamo sui +14° scarsi, +13,8° stamani, nel resto della casa dipende, la mattina presto sui 16°, poi sui 18°/19°.
Tavernetta +9,1° e nelle camere non riscaldate +7,9°....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
no, stiamo tenendo la caldaia molto bassa, tanto di giorni non c'è mai nessuno e la sera in camera ci vado solo x dormire.
ste notti ho 11/12° in camera.
penso che tra un mesetto, nelle notti in cui dormirò a casa, mi sembrerà una temperatura tropicale.
mi preparo psicologicamente a dormire a 3-4° su al Moncenisio..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io sono passato dai 23-24 di casa a Bologna ai 15 di Ostuni.
si avete letto bene![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Sala: +21,5°
Cucina: +23,5°
Camera: +19°
Da ieri sembra estate in casa mia, mai visto temperature simili in inverno qui dentro.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri