22,8 in camera 4° in più della prima settimana
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Per tutti quelli che hanno 24-26c in casa in inverno : non potete spegnere o abbassare i termosifoni???? Io qui ho 4 regolazioni, da 0 a 3. se metto la manopola del termosifone su 3 ho il caldo massimo che posso avere (centralizzato). In camera da letto lo tengo su 1 e sto da Dio, nelle altre stanze su 3 e ho circa 19-20c. Da quest anno siamo "attaccati" al fjärrvärme, in pratica il riscaldamento deriva dall energia che producono con lo smaltimento dei rifiuti. In pratica ottimizzano l energia che altrimenti andrebbe persa. Figata se lo potessero fare anche da voi. Il riscaldamento sarebbe pressoche "non inquinante". Magari arriva prima o poi....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+24,2 in camera con le finestre aperte sembra una giornata di maggio![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
E' calato il sole ma c'è quasi la stessa temperatura tra interno ed esterno+19.1° fuori e +20° dentro
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
+21.1° tutto spento![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
18.8° questa mattina in sala.
C'è da dire che però la sera accendo ancora il camino quelle 2-3 orette che rendono alla grande.
Il riscaldamento non si è più acceso da parecchi giorni
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri