non posso, è il mio
però ha lasciato nella cronologia di google il link di accesso a FB e ho già controllatotutto a posto.
In realtà.....forse tutto a posto non è, comunque.....forse non è il luogo x parlarne.
Anzi, scusate il monumentale OT ma la necessità di uno sfogo ha avuto il sopravvento...
....avrei bisogno dianch'io....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Disagio spaventoso... 29,3° UR 65%.. heat index 32°...aria immota, fuori termo auto +27° nemmeno un'ora fa... (e 29° nei punti in mezzo ai palazzi... ) ... un velo di foschia marcia e puzzolente sale dai prati, entra in casa, vela i palazzi lontani...
Dovevano essere i giorni di "tregua"... sono di gran lunga i giorni PEGGIORI... si sta meglio nelle fasi acute di caldo, qui !!!! L'aria si secca e dentro casa a una certa ora si raffredda... se ha fatto una massima alta e secca, a sera poi la brezza di terra, con l'irraggiamento feroce, soffia sempre....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in questi due giorni tenendo tutto spalancato di notte riesco a recuperare qualche grado (ieri 26.6, oggi 27.5) ma in giornata risale inesorabilmente. prevedo 31 di max per domenica -lunedi
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
+23.6°C stamattina, bene.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
ieri al rientro a casa la temperatura nelle camere era oltre i 27,5°
prima di accendere l'aria condizionata, con finestre aperte, ero sceso fin 26,3°........
poi via di clima.... 23,5° a mezzanotte... un grado in piu' al risveglio (il clima va fin verso le 4)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vedo ora un +27.7°/39% dove ho la consolle della stazione, in sala !\fp\
![]()
stamattina senza aria mi son svegliato con la davis che segnava +28.5°C (ur molto bassa) ed avevo quasi fresco\fp\
cmq ho notato che se la minima scende sotto i 20 si può dormire anche senza aria condizionata, altrimenti è quasi impossibile
23.8 stamattina in camera, tuttavia dormito bene
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri