Ma no, fa ancora caldissimo... perchè non la accendi quando è arrivato a 0°?
12,6°... probabilmente qui non lo farebbe nemmeno se i riscaldamenti fossero spenti tutto l'inverno, ma è una temperatura interna molto sotto il livello di guardia adatto alla vita, per quel che mi riguarda
(la mia "soglia del disagio" è 19° interni, quella del DOLORE 15°/16°, cose inferiori sono non-vivibili).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aspettavo un tuo commento
beh ho dormito benissimo e senza avere freddo. dalla mia fidanzata, in camera, l'altra sera c'era più o meno la stessa temperatura..
come ho detto milioni di volte, è una questione di abitudine.
e dopo aver dormito lo scorso inverno con temperature da -1° a 3° in camera per un mese (quando ero al moncenisio, senza riscaldamento), credo non mi ammazzi più niente.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A 15/16 o anche meno si dorme strabene, il problema è quando poi dal letto devi uscirci.
A casa mia riscaldamenti accesi, T tra 20 e 21 gradi e UR tra il 50 e il 60%. Idem in ufficio. Valori PERFETTI.
beh non dico fosse divertente entrare a cambiarsi a -2, ma quando arrivavi dai -15 esterni, sembrava quasi caldo
è vero, ma basta fare in fretta
essendo abituato così da una vita, non è un problema per me.. certo per una persona "normale" è tutto difficile da concepire![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
16 gradi in camera, 17,7°C in soggiorno. si sta benone.
in questo momento +20.2°C temp. perfetta
Comunque in questi giorni debbo ammettere che l'ondatina di caldo ci sta a cecio...
fra dodici giorni verranno accesi i termosifoni, quando l'ondata di caldo sarà certamente finita da un po'. E anzi, potrebbe subentrare rapidamente un'ondata opposta (spero di NO, qui sarebbe secca... abbiamo sinora la metà delle piogge medie del mese... )
Fa 22° (interni) adesso... lo scorso anno lo stesso giorno ce n'erano 19° e qualcosa (freddino), nel 2010 appena 18° (e sarebbe diminuita sino all'insopportabile... )
Meglio così... appena diminuirà...zac! Sarà il momento di accendere i termosifoni!
Perchè il troppo caldo dentro casa è orrendo... ma pure il freddo non è che ti regala mazzi di fiori....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui nell'efficientissimo Parco Scientifico Tecnologico del Kilometro Rosso di Bergamo, ben visibile dalla A4, ci sono ora 28°C. Edificio di classe AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma pare impossibile abbassare sta temperatura essendo il sistema dell'intero condominio switchato sulle condizioni invernali...
Pietro
Segnalibri