mi sento un alieno talvolta in questo 3d,
eppure non è che godo cosi tanto a pagare le bollette del gas o la legna per il camino, eppure nonostante ciò trovo che la temperatura giusta in casa d'inverno sia introno ai 19°C/20°C.
Il mondo è bello perchè è vario,
ma davvero non capisco come si possa stare in maglietta e pantaloncini a casa d'inverno con 17°C e dire pure che si sta da Dio.
Boh....per carità, tutto il diritto eh....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
giusto per parlare eh, poi puoi fare ciò che vuoi ....
ma 'sta storia dell'abitudine proprio non la capisco.
io fin da bambino quando giocavo in giardino d'estate sgambettavo in pantaloncini corti,
poi con l'arrivo dell'autunno si chiudevano le finestre e magari si girava in casa con tute o vestiti "lunghi".Poi d'inverno oltgre a coprirsi meglio si accendevano pure camino e riscaldamenti per portare una temperatura intorno ai 19°/20°C quantomeno nella zona giorno.
Direi che questa è la situazione che è capitato a me, ma bene o male pure la stessa che è capitata alla quasi totalità della gente.
Ora,
se tu giri in maglietta e pantaloncini per casa con 17°C ti sarai anche abituato perchè è da parecchi anni che lo fai (presumo di aver capito cosi), ma prima o poi questa situazione è dovuta iniziare;
ergo, dopo l'estate quando tutti hanno cominciato a coprirsi, posso accettare che tu essendo un tipo caloroso hai aspettato un pò di più,
ma d'inverno? Non hai mai sentito il bisogno di coprirti? Non hai mai sentito una sensazione chiamata "freddo"?![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ma adesso come adesso in zona notte 18°C ci sono canotta e pantaloncini anche per comodità .. anche a scuola in classe sono l'unico in maglietta ... non sopporto i pantaloni a casafreddo si ?? una volta in scooter da castell'alfero ad asti con -3 senza guanti alle mani
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Le massime a 17° sono terribili... casa rischizzata a +24,3°.... addirittura, in certi momenti, ho la fronte leggermente velata dal sudore
... ripenso all'estate, quando invece un valore del genere è tipo stare in paradiso...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
24.9 con finestra socchiusa... \fp\
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Guardate come schizza in alto l'umidità quando faccio la doccia!
Eppure questo strumento è in camera da letto, distante 3-4 metri dalla porta del bagno, che ho tenuto socchiusa per tutta la durata della doccia e che ho aperto solo alla fine!...
In basso si può intravedere l'andamento della temperatura
effetto_doccia.jpg
Ultima modifica di kelvin; 05/01/2013 alle 16:17
Segnalibri