quotone!
anche se dovesse fare qualche giorno ancora intorno ai 30°, la temperatura in casa non fa più paura (a dire il vero ne ha fatta ben poca quest'anno), basta infatti aprire le finestre la sera o alla mattina presto e si rinfresca tutto all'istante.
Addirittura non abbasso nemmeno la tenda durante il giorno, anzi ,ora la mia preoccupazione diventa quella di stare sui 24/25 che sono vivibilissimi, per poi usufruire di questa scorta quando comincia a fare più fresco
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Avevo cantato vittoria il 25 agosto scorso; troppo presto.
Siamo al limite dell'accensione dell'AC, essendo le massime esterne fra i 30 e i 31°C. Speriamo solo che che tengano le minime...
parlo di temperatura interna chiaramente.
Qui ho forse raggiunto una volta in tutta l'estate e per poco tempo i 30°C e sempre una volta sola ho avuto difficoltà a prendere sonno ,
ora va bene tutto, va bene che in questo 3d c'è gente che gode ad avere 13°C in camera, ma siamo in estate e qualche giornata fastidiosa in casa ci sta pure averla,
e dato che quest'anno come ripeto si è sofferto veramente pochissimo, pagherei per averle tutte cosi .
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io i 30° in casa non li ho mai raggiunti (forse in mansarda ma non ne son sicuro, ci vado raramente).
Al massimo mi pare di aver visto un 29.2°, per me temperatura insopportabile per poter dormire.
Ho comunque fatto uso abbondante e prolungato del climatizzatore tra luglio e agosto!
Ora di giorno si va poco oltre i 24° per poi scender sotto la sera.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A vedere quanto ho appena letto su Facebook non si direbbe proprio
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
+23,3°/60%, stranamente è meno umido di ieri quando avevamo toccato il 65% in casa... e dire che fuori non s'è asciugato per nulla visto che c'è il 77% di ur...
![]()
Allora la cartina del CNR è un pò strana, tra l'altro SMI fa cenno alla statistica del CNR ma non combaciano minimamente
, Torino nella cartina del CNR è all'interno di un'anomalia di poco inferiore a 1°
, i +1,5° dello SMI è un'anomalia registrata nel NE, caso locale di Torino o c'è qualcosa che non va
...
Vabbè... siamo un tantino OT di qua
![]()
Risalita a +26.4°, dopo che nei giorni scorsi era scesa sino a +22.5°/+23.0° di notte
Segnalibri