21 °C interno![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Eh già, la mia ghiacciaia...qui nella mia zona non è sola ce ne sono molte. Addirittura trovo ancora rari casi (ultimo ieri) con i termosifoni e il fuoco accesi e un caldo boia tipo già +22º ( spreco totale). Cmq lavorando a domicilio in inverno trovo case che la mia gli fa un baffo ( anche sotto i 10º). Tieni presente che qui nei centri storici varie case sono senza termosifoni, l'unico confort è il fuoco in cucina ed è facile avere anche 7-8 gradi in inverno...per la cronaca ho superato i 18º e sono due notti che dormo male. Ieri ho tolto canottiera e coperta. Ora sono rimasto col pigiama leggero lenzuolo e copriletto, ma anche quest'ultimo è prossimo. Quest'inverno cmq non particolarmente freddo non sono mai sceso sotto i 10º.
Abbiamo un limite simile io non resisto al caldo tu al freddo è tutta questione di abitudine. Se vivessi in una casa con oltre 24º-25º finirei per abituarmi..idem tu.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Finestre spalancate e temp. scesa a 20,3...fuori ci sono 15 gradi..mi sa che i giorni per rinfrescare casa sono agli sgoccioli..![]()
24° raggiunti ora![]()
26.5![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
+ 20.8 ora......si dorme ancora con la coperta!
![]()
Ahimè, raggiunti i 25°... rapida salita.... tempo 3 giorni e saranno 28°...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+24.-
Gradevole!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri