Nonostante abbia tenuto le finestre spalancate tutto il giorno non ho superato i 22,4°C
Adesso è scesa nuovamente a 21,6°C, ma non so se domattina potrò replicare i 19,3°C di stamani. Fatto sta che adesso mi godrò quest'ultima nottata fresca e poi entrerò in apnea, anche se ben so che almeno un mese di caldo è rimasto sulla carta e me lo sono messo alle spalle![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Questo lungo periodo fresco ha sbranato 10 giorni di estate ! Una MANNA! L'estate seria (max tipo 32° qui... ) riprenderà verso il 3 luglio, con quindi circa 60 giorni sino al 1 settembre (data alla quale le giornate ormai si sono accorciate al punto tale che in casa si ricomincia comunque - salvo casi rarissimi - a respirare... ).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+21° e stufa accesa...
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
E invece stamani - pur essendomi svegliato alle 7:30 - sono riuscito a vedere un 19,2°C
Adesso 19,8°C. Mi godo ancora la frescura![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
tra i 20 e i 21°C ...a fine giugno....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stamattina raggiunta la minima di 21,9°. Ora 22,9° e abbiamo riniziato ad abbassare le persiane di giorno. Comunque avere 22°-23° in casa all'inizio di luglio non è roba che succede tutti gli anni, non gli ultimi almeno :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Nonostante le finestre aperte tutto il giorno ora temp. intorno ai 23°. Meraviglioso!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
1 luglio 2013!
sentire la necessita' di tirar su il lenzuolino sui piedi il primo di luglio e senza aria condizionata... non ha prezzo!
temp. sui 23° nelle camere! l'ideale per gente mediamente sana di mente!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
21.8 in questo momento.. spettacolo direi
Marzio
Pochi, si dovrà accendere per l'ennesima volta il camino, legna quasi finita
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri