22,8°c![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
23° con quasi tutto chiuso. Fuori +17\as\\as\
Marzio
Diciamo che dopo i picchi assurdi (ed invivibili) dei giorni scorsi ora si sta decisamente meglio:
Temperatura in casa dal 01-08 al 09-08-2013.png
![]()
![]()
intorno ai 25°C. direi ottimo!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi aspettavo un po' di più come calo, ma sono ancora a +25°C. Forse perché fuori le massime sono ancora sui +30°C![]()
dopo i 30° in casa dei giorni scorsi(cmq sopportabili per la bassa umidità) graduale calo termico ieri e più deciso oggi dopo i temporali del pomeriggio
adesso in casa 25.5° ur 53%(25.2 nella camera dove ho il computer con la finestra aperta)(fuori 24° ur 62%) c'è un vivace vento fresco da sud-est
finestre e porte non tutte aperte per la corrente davvero eccessiva fin troppo fresca.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 09/08/2013 alle 21:18
Sui 22,5°/+23°, sono stato a Milano oggi pomeriggio, in casa +29,5° per fortuna era ventilato e asciutto e facendo corrente non si stava malissimo, quando sono ripartito per tornar su alle 21 era scesa a +28°...
![]()
Ultima modifica di Valgerola; 09/08/2013 alle 22:29
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Fuori 18°C...dentro ancora 26°C...ho aperto TUTTE le finestre di casa,speriamo che scende un po...
Segnalibri