T=21.5 ur 72% outdoor
T=23.6 ur 61% indoor
21.7°, valore che varia di poco sia il giorno che la notte, forse perchè le temperature esterne si mantengono su valori accettabili. Minime sui 14° e massime sui 28°![]()
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
+24,5 / +25 Che bello dormire la notte con finestre spalancate e con lenzuolo e sopralenzuolo leggero!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
27.5 dopo tutta la nottata con finestre spalancate
oramai non fa più paura....
ho avuto qualche piccola e trascurabile difficoltà a dormire una sola notte in tutta la stagione....ci farei la firma per tutte le estate future.
attualmente si viaggia intorno ai 23°/24°C!
Questo 3d sfornerà ancora qualche pagina poi andrà a riposare per un po',
per poi riprendere con i messaggi esilaranti in cui si scrive che si dorme alla grande con 8° in camera,
e verremmo informati sulla diarrea del Ricci![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
dopo il temporalino di stanotte finestre chiuse e 27° col 50% , direi ...estate finita![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ma Dave, ma tu non sei quello che gode con 15°C in camera? e hai messo il pigiama?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
20,2°C, ancora in calo, con venticello.
Che dire? ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri