+21.5°
beh effettivamente 19° non penso che possano creare qualche disagio fisico da freddo.
Io spesso in inverno non li raggiungo proprio,con i termosifoni(o per raggiungerli dovrei fare un mutuo anche per il riscaldamento a manetta)diciamo che la mia casa è isolata abbastanza bene,tenuto conto che siamo in un palazzo anni 70(muri da 40 cm con intercapedine,vetri doppi con vetrocamera ed infissi in legno con guarnizioni di tenuta,purtroppo(o per fortuna in estate) è esposta a nord ed all'ottavo piano e si becca tutti i venti che passano di qui.
Quando nevica di brutto,lascio il riscaldamento h24 e dormo con cappello di lana e calzini di lana,sotto il solito piumone(come avrebbe fatto mio nonno)
21,8° in camera
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
+18,5
domani accendo il riscaldamento. Mai successo così tardi!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
nonostante il cielo coperto, la casa sta tenendo ancora bene,
nella zona giorno comunque si accende il camino e si viaggia tranquillamente sui 20°C,
nella zona notte invece fa decisamente più freschetto ma fortunatamente siamo abituati a dormire con temperture fresche e non riusiamo a dormire con il riscaldamento acceso.
Vediamo quanto dura ancora questa pacchia di riscaldamenti spenti \as\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
In questa settimana ho perso quasi 3 gradi in casa. Ora zona giorno 21.7 zona notte 21
Segnalibri