25.5 in casa. Fuori 27
Adesso 23.2 zona notte e 24 nel soggiorno, dove ieri addirittura ho toccato i 25 gradi..... Valori veramente anomali per il periodo. Nel condominio l impianto di riscaldamento verra riacceso dopo il primo di novembre, mentre a lavoro in alcuni locali tipo la mensa ancora aria condizionata!
sono risalito a 23° (massima esterna oggi 21,3°)
Lieve costante calo probabilmente dovuto a semplice fisiologico accorciamento delle giornate e "indebolimento" dell'azione del sole sui muri; nonostante il perdurare di condizioni di caldo anomalo (prossime ormai alla fine... )
Ultimi giorni ore 23 :
24,7 24,6 24,5 24,4 24,2
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
24.0° ieri sera, 23.9° stamattina
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
23.6° stamane: -0.3° in 24 ore, non oso immaginare il crollo che avrò/avremo da domani pomeriggio fino all'inizio della prossima settimana![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
per ora riesco a mantenere 21.8° ur 47% ma non per molto,perchè fuori c'è forte tramontana con 13.9°(un paio di giorni così e la casa scende a 16-17°)
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 22/10/2014 alle 15:03
ieri +20,7°, stabile oramai da tempo immemore. stanotte pero' col vento faceva freschino, penso che l'UR sia scesa a -24% o giu' di li
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+23,7°
Grazie al potente sole di oggi che attraverso i vetri chiusi ha fatto da serra alla casa...
Stasera me la godo vedendo la notevole differenza con fuori...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Segnalibri