Al piano terra sui 26° scarsi, in camera purtroppo siamo sui 28.5°-29°. Con il condizionatore comunque si dorme bene, senza esagerare con lo stesso (programmato sui 25°, in realtà è un po' sottodimensionato per la volumetria che deve coprire e si arriva ad avere anche 1° in più rispetto al "programmato"..)
+26.2°
Ormai anche di notte è diventato inutile tenere le finestre aperte, nei prossimi giorni mi aspetto di raggiungere e superare i 27°, anche grazie all'accurata gestione delle finestre da parte dei coinquilini ("no ma c'è ombra, non batte il sole, senti che aria fresca" sigh).
L'unico sollievo è il ventilatore, ormai acceso 24h su 24.
Quando torno in paese perlomeno ho l'aria condizionata... purtroppo non sono ancora riuscito a far capire a mia madre (anche se dei lievi progressi ci sono stati) che si potrebbe risparmiare il 50% dei costi della corrente se non facesse prima riscaldare la casa a Xmila° per poi raffreddarla.
26.3°
28.6º, ci avviciniamo a grandi passi ai 29º
30.5 C° in camera.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
29.6 , non riesco a farla scendere ...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
23.9° in casa![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri