fuori 23.4
dentro 25.6 ur 64%
ventilazione sostenuta
Stamattina per la prima volta quest'anno ho dovuto accendere il clima nella zona giorno appena sveglio, ho trovato 28 gradi umidissimi dopo la nottata con le finestre aperte..e abito in periferia
temperatura sui 27 ovunque con u.r. 54% , si sta bene in canottiera termica da bici antisudore pero' da mezza stagione e pantoloni e calzini, in braghette corte e canottiera di cotone avevo un po' di frescolino...\fp\
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
24.5° ur 42% in casa
fuori 22.8(max 23.2) niente mare oggi
Sono bastati 20 min. ,poco fa,di finestre semiaperte,che il 24° di ieri e di questa notte a finestre chiuse,è precipitato a 20.2° (fuori un ventoso e soleggiato 18.7°).
Tra un pò si richiude.Prima che altri alzandosi grideranno:fa freddooo.Dopo tutto siamo in agosto,e si rischia di far scattare il termostato della caldaia,oltre ai nervi dei non freddofili come me(che una volta mi sono messo in costume al mare,vicino ad una chiazza di neve,a febbraio).
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 17/08/2014 alle 06:30
Un paio di gradi più che gennaio, più 22!!! mi par di sognare!!!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
26.5 gradi, un lusso ad agosto
ma che bello, anche ieri sera camino e riscaldamento acceso.
Fuori 7°
si si Agosto, grandissimo agosto( lasciamo perdere)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono in Abruzzo (da 9 giorni...).
Al momento all'interno +22,0° UR 34%. Come a dire oltre la perfezione.
Il massimo che ha fatto in questi giorni (sempre dentro...) è stato un 24°...
Sarà una mattonata tornare a Roma (dopodomani... ) anche se probabilmente troverò valori interni nell'ordine del 26-28° e niente di peggio...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri