Eh, ma magari lasci aperto porte e finestre.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui non faceva molto caldo, la T max non raggiungeva i 20° nelle giornate migliori, tranne una eccezione.( il 14)
Le medie gionaliere erano attorno a 12/13 gradi e poco sole, cielo sempre nuvoloso.
4 giorni tiepidi non possono scaldarmi muri così isolati
Ma soprattutto riscaldamento spentoda 10 giorni, scaldo la casa quasi solo con camino
In alcuni muri esterni, oltre alla vecchia intercapedine con isolante classico di 4 cm, ho un cappotto di 14 cm della STO in polistirene e grafite
Il punto debole della casa erano le finestre, che ho cambiato lo scorso mese di ottobre
PVC della Schuco con triplo vetro 4+4 esterni e interni, 16 +16 di gas argon
Ultima modifica di Beppe; 16/05/2015 alle 20:57
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ok, quindi comunque la temperatura in casa è rimasta più o meno costante. Poi dipende anche da che temperatura piace tenere a te: in casa dei miei in inverno ci sono tipo 14 gradi!
Comunque l'Appennino settentrionale pare sia la zona più nuvolosa (meno soleggiata) d'Italia: un vero incubo per un eliofilo come me!!![]()
+25º 52%ur
24° in camera
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
20.7°
Segnalibri