Dopo una max di 33,1^ Adesso 30^
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
28.3° 42%
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Queste due giornate assurde hanno riportato il caldo anche qui a 800 metri vicino l aquila. Adesso in casa 23.4 al primo piano e ben 24.8 in camera al secondo. Fuori valori da calda serata estiva, con 21.3 gradi in questo momento, e calma di vento.
Qui 30,7^ con 28% di ur
27.5 nel salone, 28 in camera
27.0° dopo aver toccato i 27.4° domenica, ma non sto più aprendo per farla scendere. Arrivati a questo punto della stagione, il Sole batte in casa ormai solo per poche ore della mattina, essendoci un palazzo davanti. Quindi, vedendo i modelli previsti per i prossimi giorni, preferisco mantenere il più a lungo possibile il caldo accumulato per stare vestito smanicato il più a lungo possibileEdit: Anzi più in là, quando la temperatura interna si abbasserà e durante il giorno farà più caldo all'esterno che all'interno, inizierò l'operazione opposta: spalancherò per farla aumentare!
Ultima modifica di ermeteo; 22/09/2015 alle 09:09
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
23,6^.
Segnalibri