Pagina 895 di 1020 PrimaPrima ... 395795845885893894895896897905945995 ... UltimaUltima
Risultati da 8,941 a 8,950 di 10199
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Eh, consuma un po' tenendolo sempre attaccato, soprattutto tutta la notte... comunque ovviamente lo uso, anche se con quelle condizioni non basta certo per avere un reale sollievo...
    Dipende, se te lo piazzi sotto dopo esserti bagnato con acqua fresca ne riparliamo
    Comunque io uso dei ventilatori molto piccoli con la molletta, che si attaccano ovunque. Consumano meno e fanno bella aria.

Oggi dentro casa raggiunto il picco estivo, con 32° al piano di sopra e 28,5° in salotto.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Dipende, se te lo piazzi sotto dopo esserti bagnato con acqua fresca ne riparliamo
    Comunque io uso dei ventilatori molto piccoli con la molletta, che si attaccano ovunque. Consumano meno e fanno bella aria.

Oggi dentro casa raggiunto il picco estivo, con 32° al piano di sopra e 28,5° in salotto.

Tipo quelli USB? Io ne ho uno tra i più grandi, ma di aria ne esce poca

Menzionato
    1008 Post(s)

Tipo quelli USB? Io ne ho uno tra i più grandi, ma di aria ne esce poca
    Nono, anch'io ne avevo uno così e faceva pena
    Sono di questo tipo:

Innoliving INN509 Ventilatore da Tavolo Portatile 28 Cm con Clip INN-509, Plastica, Verde : Amazon.it: Casa e cucina

Costano anche poco.

Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Menzionato
    9 Post(s)

coibentazione, cappotto termico, infissi buoni, la differenza che c'è tra le nuove abitazioni e le case anni 80 è abissale. Se non lo provi non lo credi. Ho il condizionatore spento da stamattina alle 5.00, verso le 8.00 aperte un'ora e la temperatura è iniziata a salire, dopo chiuse le finestre è scesa un pò senza riaccendere il condizionatore, adesso ho 27.7° tra poco accenderò il clima, fate conto le fuori al balcone la temperatura da 20 giorni oscilla da 28 a 40° e oltre, il sole batte sui muri dall'alba al tramonto. D'inverno è molto meglio, i termosifoni non li accendo quasi mai. A casa dei mie(anni 80)i orami ci sono 30° fissi riescono a farla scendere con i condizionatori ma appena spenti si muore di caldo e non hanno il sole che batte sui 3 lati dell'abitazione come me. Il mio appartamento è di 100mq e la notte lascio acceso il condizionatore del salotto, e rinfresca tutta la casa, quello che ho nel disimpegno lo accendo solo per ora la giorno.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    coibentazione, cappotto termico, infissi buoni, la differenza che c'è tra le nuove abitazioni e le case anni 80 è abissale. Se non lo provi non lo credi. Ho il condizionatore spento da stamattina alle 5.00, verso le 8.00 aperte un'ora e la temperatura è iniziata a salire, dopo chiuse le finestre è scesa un pò senza riaccendere il condizionatore, adesso ho 27.7° tra poco accenderò il clima, fate conto le fuori al balcone la temperatura da 20 giorni oscilla da 28 a 40° e oltre, il sole batte sui muri dall'alba al tramonto. D'inverno è molto meglio, i termosifoni non li accendo quasi mai. A casa dei mie(anni 80)i orami ci sono 30° fissi riescono a farla scendere con i condizionatori ma appena spenti si muore di caldo e non hanno il sole che batte sui 3 lati dell'abitazione come me. Il mio appartamento è di 100mq e la notte lascio acceso il condizionatore del salotto, e rinfresca tutta la casa, quello che ho nel disimpegno lo accendo solo per ora la giorno.
    Anche i vetri delle finestre secondo me, per quanto non abbia competenze in merito che mi facciano dire di esserne certo, contano parecchio, e nelle case vecchie appunto questi sono molto sottili....
    Soprattutto se sono esposti al sole in teoria

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ciao Franzoso, dimmi una cosa, 22 con finestre aperte okay ci può stare se spalanchi e fai diventare la casa come il Colosseo Quanti gradi avete in questo momento in casa?, però quando hai chiuso le finestre a quanti gradi sei tornato?
    Io per esempio con giorni che ho max sotto i 20 gradi, e ieri in particolare diluviava con 12 gradi alle 8 di sera, in casa ne avevo 23.8. Temperatura per me gradevolissima in estate tant'è vero che dormo ancora con la trapunta estiva.
    22 gradi in cucina vicino alla finestra. Nelle stanze saremo stati a 23/23.5. In realtà ho dormito con finestre spalancate quindi non è aumentata praticamente

Menzionato
    9 Post(s)

Anche i vetri delle finestre secondo me, per quanto non abbia competenze in merito che mi facciano dire di esserne certo, contano parecchio, e nelle case vecchie appunto questi sono molto sottili....
    Soprattutto se sono esposti al sole in teoria
    Certo, ci vogliono infissi con vetrocamera e tapparelle devono stare abbassate anche se non c’è il sole diretto la luce fa calore

Menzionato
    1008 Post(s)

Oggi raggiunto un nuovo picco termico in salotto, 28.6°. Umidità interna che è aumentata, ormai sul 55%.

Menzionato
    9 Post(s)

27.2° finestre aperte e senza condizionatore per la prima volta dal 20 giugno

Vento forte L'avatar di frankie986
    Menzionato
    42 Post(s)

25 senza condizionatore, peccato che durerà ancora per poco...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •