✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
No il cappello non li mettevo
Almeno quello
Però si, lavorare in cucina significa indossare, maglietta a maniche corte, menomale, grembiule e pantaloni obbligatoriamente lunghi
Infatti non era il massimo con 55 gradi o più, forse posso dirlo, ho sofferto davvero quest'anno
Soprattutto perché ogni volta che lavoravo era sempre il picco del caldo
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Otto Von Bismarck
Ancora 28 in camera col 57% di u. r.,senza clima, record di 31 st'anno col 35% di u. r., clima al minimo in corridoio di notte nei giirni in cui si raggiungono i 30.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
24° al piano sotto e 24° al piano sopra. Mai avuto più di un lembo di lenzuolo addosso durante la notte ormai da 3 mesi e 20 giorni (dai, forse a inizio luglio, una notte...). Ora siamo agli sgoccioli, e vorrei ben vedere...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Qui ancora 28....lenzuolo di sopra non lho neanche messo nel letto...tanto non lo uso.... petto nudo si respira di più e meglio!
+17,5° C nella parte più calda della casa
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
26 gradi....stanotte ho usato un po il lenzuolo ma poco...
Segnalibri