Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
26,4° giù, 28° sopra. Non oso immaginare come sarà mercoledì...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
28....spaparanzato sul letto pelle all aria ahaha
Oggi 30, un po’ meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche oggi raggiunti i 30°C pure in soggiorno e con UR attualmente al 78%, sta diventando un'esperienza mistica. Pagherei pure per avere 45°C se mi garantissero in abbinato il 10% di UR di modo di smettere di sudare, ormai vado quasi al ritmo di una tanica d'acqua al giorno da quanto grondo 24 ore su 24, manco piscio più...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Questa mattina mi montano il clima, non sono mai stato fan, ma abitando all'ultimo piano con soggiorno esposto a W in una palazzina anni'80 stava diventando problematico
Questa notte raggiunti i 29°C in camera con il 70% di ur, 30°C in soggiorno![]()
Passati i 31, ora si che si può parlare di ondata calda eheheh
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
31.7, inizia a essere duretta
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
27°C in questo momento, stamani all'alba 25,5°C dopo aver fatto corrente, ma sebbene già verso i 930 hPa le nubi stratocumuliformi sembrassero un filmato in ripresa accelerata, l'aria al suolo era talmente ferma che non muoveva manco la tendina, a breve accenderò il clima in modalità deumidificatore perché il prato in ombra dietro casa mia, alle 11.00, era ancora bagnato...![]()
Segnalibri