C'è c'è... ma difficilmente nelle forme così "spinte" come da voi... in questo periodo INFAME ha spesso soffiato, in ambito anticiclonico, una sorta di tramontanetta "fohenizzata", solo nel pomeriggio rimpiazzata temporaneamente dalla brezza occidentale... e, dopodomani, giungerà probabilmente vento da N fohenizzato anche da noi... (v. carte... )
Oggi però qui è tramontana pura, fredda (debole). E' secca, ma difficilmente come il fohn vostro... penso che l'UR ora viaggi sul 30%
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
intorno ai 22°C sono ancora in braghe corte e maglietta.
vicino al PC si arriva a quasi 24°C. tutto perfetto!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
20 giù
22 su
21°. Sono in felpa e mutande.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
+22,5 : l'ideale!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+21.1°C dentro
+5.4°C fuori
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
io sui 22 scarsi sia in soggiorno che nelle camere, qualcosa meno in mansarda e in taverna.....
ovviamente anch'io in braghe corte e maglietta.
Ancora lenzuolino per la notte (oggi l'ho tirato su fino alla panza.... prima mi coprivo solo i piedi).... e dormo in slip e maglietta tutto l'anno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pochi...in settimana sono scese abbastanza le T e in casa comincia a fare freddino...al momento ho doppia canottiera e pile addosso,dormo con il piumone e le calze pesanti,credo che questa casa sia stata coibentata da Topo Gigio
Il mio coinquilino alla domanda se fosse o meno il caso di "viscare" il riscaldamento ha risposto che è solo ottobre.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sono curioso di vedere come andrà avanti....
tra oggi e domani rinfresca per benino, ma poi da lunedi fino almeno a metà ottobre dovremmo gosere di un clima per nulla freddo.
Oltre non si sa, cominciano a farsi vedere delle precipitazioni (forse), se dovesse essere cosi la temperatura in casa comincierebbe a calare, e ci sarebbe da aiutarsi perlomeno con il caminetto...
Vediamo, per ancora una settimana dovremmo essere a posto.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sui +19°C, tra poco riaccendo o la stufa a pellets o il termocamino, ormai quassù bisogna accendere qualche ora la mattina e la sera.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri