Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
Rischi il linciaggio mediatico

Io lo sono stato (linciato) perchè ho dichiarato che dai 20° in giù cominciano (dentro casa per me) condizioni di freddo, che si fa insopportabile dai 18° in giù. C'è gente (molta) che a quanto pare sta bene con cose tipo 10°-15° dentro casa, roba che a me viene un misto di polmonite, diarrea e geloni.

... però a dirti la verità dissento radicalmente pure da "almeno 25°" : EEEEH?

Superati i 25° comincia il disagio opposto, che si fa serio dai 27° in su (a meno che l'umidità non sia bassa).

La finestra del benessere è (almeno la mia) abbastanza stretta... 21°-24° (questi valori vanno bene pressappoco indipendentemente dall'umidità).

Il 23° secco che ho stasera è perfetto (suvvia..."troppo freddo" è ridicolo... ), esattamente una settimana fa c'era qualcosa come 26°/80% e le condizioni erano di mortale disagio.

Questa casa ha raggiunto un massimo storico di 33°, e quando lo ha fatto sono letteralmente FUGGITO (in Abruzzo) nel giro di mezz'ora... per fortuna era un sabato mattina e potevo farlo.

C.
li vorrei vedere lavorare 10 ore con quelle temperature, lasciamo perdere!
Di fenomeni che girano in maniche corte ce ne sono anche in pieno inverno, con +3,
poi li becchi con influenze e bronchiti con aria calda a palla