Originariamente Scritto da C.R. più che crollo, direi MATTANZA! 19,3° (UR 38%) ORA! nemmeno 4 giorni fa era poco oltre 23.... sto praticamente in piena tenuta invernale... Io con 19.1°C/30% sono in canottiera. Ultimamente mi sembra un forum di estremisti, chi con il piumino a 25°C, chi in calzoncini a -5...
Ho dovuto cedere a quel freddoloso del marito Acceso il riscaldamento e temperatura salita a +20
Miao
Originariamente Scritto da NoSync Io con 19.1°C/30% sono in canottiera. Ultimamente mi sembra un forum di estremisti, chi con il piumino a 25°C, chi in calzoncini a -5... ma tu sei discendente dei Visigoti mentre io invece sono terrone... a casa, sotto i 20°, comincio ad avere un freddo boia. Come scrivevo, il mio range è grossomodo 21°-26°.... sopra e sotto, sbrocco subito. Canottiera? Naaah, deve fare almeno 24°.... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Regole del Forum
Mi unisco, lo seguivo sempre al mattino e lo avevo visto ieri mattina in forma. Un meteorologo...
ancora notte record in canada, nella punta piu orientale St john's minima di 16,8 record per...
Minima 11.2° massima 17.1° attuale 14.3° nuvoloso pioggia, accumulo 1.0 mm
Segnalibri