Da quel che intravedo, non essendo un medico con le mani in pasta, diciamo, l'anoressia viene usata davvero come un randello contro le persone vicine,una promessa di suicidio e l'afflizione del corpo....
Amiche mie, belle ciccione (o diciamo paffute se no se la prendono)
Quanto vi voglio bene, e vi sono grato....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
A me fa schifo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il bello delle anoressiche cmq è che quando vi copuli si vede il ventre che si gonfia e ti senti più dotato e potente.
fa impressione lei ma le foto che ci sono in seguito citate ad esempio sono ancor peggiori,come si fa a ridursi così? bah!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri