Che tristezza![]()
Io diverse volte ho dovuto fare brusche frenate per evitarli. Infatti sto sempre col pensiero. Pochi giorni fa uno col suv ha investito un gatto, io stavo già urlando, quando poi ho visto che questo gatto è rotolato sotto senza esser preso dalle ruote ed è scappato poi sano e salvo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
si, investire un'animale è una cosa bruttissima...qualche anno fa capitò anche a me e marco ...anche se in quel caso il gatto si era messo a dormire sotto l'auto e non si è accorto di quando poi l'abbiamo messa in moto...è stata un'esperienza orribile...ora ogni volta che stiamo in giro con l'auto sto sempre con gli occhi ben aperti...specialmente quando è il periodo in cui stanno in calore e il rischio che passino da una parte all'altra della strada è maggiore.....devo dire che mi fa piacere vedere persone ,come te in questo caso, che "ci restano male" quando accade una cosa simile....infatti credo che nella maggior dei casi ci sia gente più inensibile ,a cui non importa nulla il fatto di aver tolto la vita ad una animale che sia esso cane o gatto...
brutta cosa....rischi di spaccare il paraurti!
poi togliere i vari pezzetti sporchi e' una gran rottura.
Non ti invidio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mai investito gatti, ho pero' fatto fuori due lepri (ci ho rimesso un fendinebbia), mentre mia cognata si e' trovata un dobberman (senza cip e tatuaggio) in tangenziale, macchina con una V da 3500 euri![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
![]()
Incredibile storia di un cane investito e sopravissuto al violento impatto
A puntodistella.it è giunta da Marilisa, via Franco Cuttano (IRIIP), la storia davvero incredibile di un cane sopravvissuto a un’esperienza decisamente traumatica. Basta guardare le foto! Di seguito il testo della mail.
“Se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto!! E se non l'avessi fotografato, sicuramente non ci credereste nemmeno voi.
Lo scorso venerdì sera sono stata chiamata d'urgenza per soccorrere un cane investito. Un signore ha investito questo cagnolino (vedi foto) a oltre 100 Km/h sulla SS 16, nei pressi di Mola di Bari. Convinto di averlo ucciso sul colpo, ha preferito arrivare in paese prima di controllare i danni alla macchina. Con suo enorme stupore, questo è quello che ha trovato: il cane ha divelto la targa, sfondato la mascherina e si è incastrato sotto il motore, VIVO!!!
Sono stati necessari 2 meccanici per smontare l'auto e cercare di tirarlo fuori, in mezzo a un capannello di curiosi esterrefatti, ma all'ultimo momento il cagnetto (nonostante gli avessi somministrato analgesici e tranquillanti) ha preferito darsi da fare, si è disincastrato ed è uscito fuori da solo, per poi crollare a terra estenuato. In ambulatorio ho potuto constatare che l'unico danno riportato era una frattura di radio e ulna. Per il resto, NEMMENO UN GRAFFIO!!!
In compenso la macchina ha avuto danni enormi. I meccanici ci hanno spiegato che in pratica il cane ha divelto una barra d'acciaio su cui poggia il motore, sostituendosi a essa, ma non sono stati capaci di spiegare (ovviamente) come ciò sia stato possibile! Ci tengo a precisare che il proprietario dell'auto è stato gentilissimo e si è preoccupato più del cane che della macchina, ma purtroppo non ha potuto adottarlo, nonostante gli fosse letteralmente piovuto dal cielo.
Attualmente il cane, un maschio di circa 7-8 mesi e di taglia medio piccola, si trova presso il canile di Mola. La cooperativa che lo gestisce sta provvedendo a farlo operare alla zampa.
io un gatto l'ho messo sotto in bici, mai in macchina...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
mai investito, però ne ho alcuni morti in mezzo alla strada! raccapricciante!![]()
Segnalibri