Il primo maggio è la festa in cui tutti affermano il diritto di non lavorare e spassarsela ma pretendono che altri lavorino per loro.
Sarò in liguria!![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Per l'1 nessun programma in particolare ancora; il 2 e il 3 invece dovrei essere al lago da un'amica, con amici&ragazzo
always looking at the sky
Ciao Tub!
In bocca al lupo alloraa Cesenatico ci saranno anche otto miei compagni di squadra che infatti in questo periodo stanno intensificando il loro allenamento.
Io quest'anno non ho obiettivi ciclistici particolari se non quello di divertirmi, a S. Giovanni Rotondo torneremo l'anno prossimo visto che quest'anno gli altri hanno molti impegni.
Ciao papà...
Lavoro(sì, qui è festa).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Se tutto va male faccio il taxista alla famiglia e mi metto in coda per raggiungere qualche amena località stra-affollata. Se va bene dormo e sto svaccato fino a ora imprecisata.![]()
parto domani sera non si sa per dove. forse austria, forse valle aurina.
Poi torno sabato sera e domenica spero di andare a fare un giro con la Barbi, presumibilmente alle ville del lago.
Studierò un po', dato che sabato sono a Mantova per la partita del Treviso e domenica se è bello andrò sicuramente via
Segnalibri