Andato oggi dal dentista, venerdì prossimo ho la visita per l'operazione al maxillo facciale, così mi hanno detto e vorrei chiedere al ragazzo che si è operato a Careggi, se pure lui è stato chiamato prima per fare la visita.
Grazie ancora.
A parte c'è ho la sensibilità al dente otturato, che mi dà un pochino di fastidio no di dolore.
serata e nottata terribili con un mal di denti allucinante (sabato mi si è rotto un dente ma fino a ieri nessun dolore).....oggi sentenza del dentista: devitalizzare e poi capsula!!!! vai 1000 e passa euri da sborsare......che bella la vita!!!......incomincio martedi prossimo proprio alle 17e15...
Anch'io ho imparato a mie spese che è il caso di fare perlomeno dei controlli annuali. Spesa simile per danno simile, fortuna che a me non ha fatto il minimo male anche se a sentire il dentista avrei dovuto contorcermi solo a respirare (invece riuscivo anche a bere acqua fredda senza sentire niente, il dente non era devitalizzato). Si era rotto il mio primo giorno di vacanza.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Appena tornato a casa, durata dell' intervento di oltre un'ora con incisione della gengiva e punti (Questi ultimi dolorosissimi). Tre giorni di malattia e un male fortissimo da un quarto d'ora, ho provato con L'aulin ma sembra camomilla, da sbattere la testa contro il muro!!!
P.s.: A fine intervento mi hanno fatto una puntura di cortisone.
Segnalibri