ieri c'è stata una lunga diatriba sul colore dei miei occhi..che io ancora nn riesco a definire...
ora chiedo il vostro aiuto, che colore è??
http://img259.imageshack.us/img259/3006/sdc10618.jpg
ps ho già chiamato l'ufficio sk che sta prendendo decisione in merito![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
grigio fior di pesco
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
color pantegana spiaccicata dal nasone.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
del nasone hai ragione, dato che una mia amica che conosco da un anno ormai pensava avessi gli occhi scuri, ma quello è il naso che copre, eppoi c'è altro da guardare![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
...a me ricordano un brutto episodio. Ero a casa di un mio amico, piovve talmente tanto che saltarono le fogne...![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Grigio azzurrino con ruggine intorno alla pupilla?
oh mio dio devo scartavetrare e passarci l'antiruggine :D
[/B][/SIZE]
Questo genere di eterocromia è abbastanza diffuso, capisco il tuo imbarazzo, non saprei nemmeno io che dire :D quando hai iniziato a crescere la melanina ha iniziato a scurirti l'iride ma non ha terminato il lavoro, e sei rimasto in parte con quel colore grigio scuro opaco tipico dei bambini appena nati.
Boh? Che hai scritto sulla carta d'identità o passaporto?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
[/B][/SIZE]
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri