Miao
UE UE ...calma e gesso! a te chi ti dice che noi deficitiamo sotto questo aspetto!? eh.. mapensateseadessodevoandareasniffaredaltubodiscappamentodiun vulcano...![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
per fortuna ancora non ho bisogno di andare a sentire puzza di uovo marcio per far funzionare il fratellino...ma chissà,un giorno forse...fra qualche annetto MAH!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cioe' corro a Napoli e quindi mi stanco arrivo' li annuso l'ovo marcio e mi si rizza e via ritorno di corsa su a casa e ora che arrivo le' rimorto n'altra volta.
C'e' mica piu' vicino un posto
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Due cose mi fanno riflettere:
1) Quando dice che questo gas è prodotto anche dall'organismo umano
2) Sarei curioso di sapere in che modo quel gruppo di studiosi dell'Università di Napoli ha condotto le ricerche
![]()
siccome a Viterbo c'è il Bullicame e magari a Tivoli i Bagni, sto procurandomi una carta delle manifestazioni solfuree dell'italia...
Però penso che non sia solo il gas, magari è anche Nappule, come sapevan pure i Romani....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non è che c'è anche il gas che toglie x sempre la libido? vorrei fare il pieno subito ...
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Dato che io già ci sono.... Meglio forse se.... Donne, venite tutte a Napoli!!.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri