Uffi,
prima con gli indirizzi lunghi un km delle varie stanze del forum, mi bastava cambiare l'ultimo numero per passare da una stanza all'altra: 11 agorà, 8 didattica, 4 meteo generale, 5 nord e alpi eccetera eccetera.
Adesso con quei "nowcasting-italia-settentrionale-e-alpi", "agora" scritto senza accento eccetera ci metto un secolo.
Per vendetta non farò niente, perché tanto va tutto bene lo stesso, però era più comodo prima
![]()
"http://forum.meteonetwork.it/forumdisplay.php?f=8"
8 è didattica meteo. Cambiando l'8 in 11 passavo in Agorà, cambiando l'11 in 4 passavo in meteorologia generale eccetera.
Senza bisogno di usare i link di navigazione gerarchici che ci sono in alto sotto il banner, che da me vanno lenti come la morte per fame e pellagra.
Adesso i link alle varie stanze sono lunghetti, non me li ricordo, per cui se voglio passare da qui ad esempio a now-alpi per vedere quanto è piovuto in questo o quell'altro paesino ultrapiovoso del nord devo cliccare Forum meteonetwork, e poi cliccare meteorlolgia e poi cliccare now-eccetera eccetera.
anche io ho lo stesso "problema"
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Usare i bookmark va contro i principi del "buon comunista"?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non so, ho provato a fare una ricerca ma i risultati sono un po' confusi:
principi del buon comunista bookmark - Cerca con Google
Prova ad aprire un topic sul forum di qualche partito, probabilmente qualcuno ha la risposta.
A mio avviso non è bene prendere così sul serio la cosa. Non penso che l'ideologia si spinga a voler disciplinare un'area del genere. Anche se i principi del buon comunista ti vietassero l'uso dei segnalibri, a mio avviso potresti usarli lo stesso senza timore per la tua anima. Nella stanzetta del PC, Stalin non ti vede mica.
![]()
Segnalibri