Come devo fare?!
Ieri sera, stavamo giocando tra amici in un campetto di dimensioni simili a quello di Calcio A5. Si è avvicinata una persona (nota a Matera per essere l'addetto all'area tecnica della squadra della città) richiamando tra le 10 persone che eravamo, proprio me (?????)
Mi sono avvicinato e mi ha chiesto se avevo una squadra, e se mi facesse piacere fare un provino per il Matera. Ho risposto di si, con molta discrezione ma comunque non prendendo tanto sul serio la cosa, ma alla domanda "Di che anno sei", è crollato tutto!
1992. Risposta davvero strana "SEI TROPPO VECCHIO"
Mannaggia managgia. E se fossi nato 4 mesi dopo?? E se me lo avesse chiesto 7 mesi prima?
Ormai l'occasione è sfumata, ma ora ci penso: Perchè tra tutte quelle persone ha chiamato me? ...
![]()
per la cronaca: Kicko
Questo sono io![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Peccato! Una possibile occasione sfumata
Comunque con il palleggio sei proprio bravo. Pensa intanto a divertirti con gli amici, è la cosa più importante; poi magari più in là, chissà ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Grazie...
mi scoraggio un pò a vedere le Youtubbate da 1000 palleggi.
Ora stiamo montando un altro video con i miei amici sulla mia tecnica di tiro. Soprattutto in controbalzo!
Speriamo che qualcuno mi noti.
Sto pensando di andare a calcetto, ma ho un grosso problema. Mi stanco subito! Sono muscolarmente distrutto e le mie condizioni cardiache non sono ottime!
(mi sa che so proprio vecchio)
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sei vecchio perchè evidentemente gli serviva un ragazzo per la sua squadra evidentemente da giovanissimo, metre tu hai già l'età da allievo.
Non dimostri però 16 anni e mezzo nel video, è recente?
ho allenato fino alla stagione scorsa una squadra giovanile(allenatore portieri)qui in zona e ti posso dire che l'anno limite che tengono buono gli osservatori(di squadre di serie C in su)per l'anno in corso è il 1995 e già quello è veramente limite(devi dimostrare di essere un fuoriclasse rispetto ai tuoi pari età)perchè sarebbe meglio dal 1996 in poi!
Per discorso fatica prova a giocare su un campo regolare e non da calcetto (11 vs 11) vedrai che farai meno fatica e i muscoli regeranno meglio(ninete distrugge la muscolatore + di continuare a fare scatti e controscatti)!
Visto la tua età ti consiglio di iscriverti a qualche club importante della tua provincia e giocare negli juniores così facendo potrai metterti in mostra visto che queste squadre in genere sono affiliate a quelle più importanti e se non lo sono hanno sempre gli osservatori che guardano sugli spalti!
Saluti da Corrado
Il video è recentissimo!!
Sono 1.75x62Kg
La cosa del cuore, dal punto di vista medico non risulta nulla, ma io comunque sento tantissima fatica e sento battere il cuore davvero forte al minimo scatto o alla minima corsa!
Segnalibri