YouTube - "Domani 21/04/2009"
Pelle d'oca,forse non solo per me che sono Abruzzese...
Sono sempre stato contrario a quest'eccessiva melodrammaticità e alla gara a chi strappa la lacrima più grossa, anche se - ovviamente - il fine almeno apparente è nobile.
Ma del resto gli americani ci hanno insegnato bene e noi abbiamo imparato al volo![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ma a mio parere, avrebbero fatto meglio a donare un po' dei loro soldi senza dir niente, l'avrei trovato più nobile; così mi sembra quasi che l'abbiamo fatto perchè era un dovere e non perchè glie ne importava qualcosa!![]()
ahahahhahah c'è anche al bano
Mah... non sono molto d'accordo con queste iniziative... tanto al prossimo terremoto sul suolo italiano, nulla sarà cambiato, ci saranno costruzioni che verranno giù come il burro perchè molti ci hanno speculato, e poi faremo un'altra canzone...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
è un modo come un altro per provare ad aiutare...non ha senso dire in parer mio " avrebbero potuto donare un po' dei loro soldi"... e allora perchè non donare un po' dei nostri?.. a loro sarà costato un po' di tempo, poco tempo ma molto denaro dalle vendite.. e poi magari le loro donazioni le han fatte.. senza dire niente..
lo trovo un bel gesto..
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri