La luna piena riempie la notte di presagi e il nuovo giorno è già dietro l'angolo...
![]()
e il vomito alcolico scorre (non da queste parti per fortuna, per poco in realtà)
Gute nacht
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ohi ohi, sono stato orribilmente profetico: sto malissimo e tipici sintomi da intossicazone alimentare. Mi sento morire, anche se ho solo la febbre a 38 ed è dalle 11 di stamattina che sto trattenendo un'evacuazione dello stomaco ma non so ancora quanto riuscirò a resistere (ho mangiato 13 ore fa, dev'essere di un succogastricoso da... vomitare in loop)
Ultima modifica di albedo; 09/05/2009 alle 13:05
Ho appena fatto quello che dovevo fare da ore: sono stati i dieci minuti più brutti della mia vita, peggio delle lastre al gomito rotto, dell'esame pratico di scuola guida, della trapanatura al dente senza anestesia. Succhi gastrici e del succo d'arancia con cointreau. MI è cambiato l'assetto della faccia per lo sforzo, credo: ha smesso di schioccarmi la mandibola lato destro e mi schiocca SEMPRE da Pasqua del 2000, A sto punto spero di fare un secondo round per mettere a posto il lato sx! Sarebbe un miracolo quanto mai gradito visto che il doppio schiocco mandibolare è un po' invalidante...
Anch'io ho la mandibola che schiocca (a sx e basta), però preferisco trovare altri mezzi per metterla a posto
A dire la verità proprio una settimanetta fa mi sono svegliato in piena notte e mi è venuto da fare uno sbadiglio mentre andavo in bagno ... non l'avessi mai fatto ... è venuto fuori un "CRACCRACCRAKK" che -te lo giuro - ha fatto alzare mia madre dal letto (era già in dormiveglia) per venire a vedere tutta trafelata se mi ero rotto qualcosa. Ma ... miracolo dei miracoli ... la mandibola non schioccava più! (per la prima volta da 20 anni a questa parte). Peccato sia durato poco, nel pomeriggio successivo tutto è tornato nella norma![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ancora svegli
Com'è che non dormite la notte.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri