Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con You Tube

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problemi con You Tube

è da ieri che quando apro una pagina di You Tube con internet explorer per vedere un video mi esce questa scritta,e chiaramente non mi fa visualizzare il video:

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente."

attenzione,
    giusto per essere sicuri ho installato la nuova versione di Flash Player , Java è OK e non ho portato modifiche al PC che possano aver dato problemi ,
    ma la cosa più assurda è che con Mozilla funziona tutto regolarmente

qualcuno saprebbe darmi una dritta?

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

gianio2008
    Ospite

Predefinito Re: Problemi con You Tube

ho degli stessi casini con youtube da giorni,dapprima c'è stata un avvisaglia,nel senso che un giorno mi chiedeva di installare la versione più recente di adobe flash e l'ho fatto,sn stato sul sito e l'ho scaricato,poi ho riavviato il pc e tutto si era momentaneamente risolto,i video si potevano vedere, altre volte in passato mi si era ripresentata la medesima diagnostica del problema,qindi nn mi preoccupava + di tanto,successivamente però,negli ultimi giorni i video hanno ricominciato a non vedersi più,se tento di cliccre su play mi dice di provare + tardi,se clikko su un link di un video dice che il mio browser ha mandato una richiesta sbaagliata,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •