Devo quotare. Sono abbastanza antirazzista, ma in Croazia mi sono trovato di fronte a evidenze che mi hanno fatto sospettare l'esistenza di una intrinseca superiorità razziale della femmina croata su quella italiana. A Zagabria sembrava di essere in una convention di fotomodelle, a qualche concorso di miss.
Poi, mi dice un mio amico croato che ce ne sono di due stirpi. Quella crota-continentale, alta, bionda, arcifiga, con gli occhi chiari. E quella croata-mediterranea, di tipo para-italiano, mora, occhi scuri, piccolina, un metro cubo.
Ok, modo terzo reich off. Torniamo seri. Sì, belle ragazze le croate.![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
che Ibiza è fatta esclusivamente per chi va in vacanza e l'ultima cosa che cerca è di passare la giornata piallato al sole per poi riposarsi la sera,lì c'è più vita notturna che altro,discoteche,locali alla moda e via dicendo,Formentera è un attimino più tranquilla pur offrendo ugualmente possibilità di divertirsi anche di notte.
PS: ma delle brochure on line non le hai trovate? ti spiegano tutto per filo e per segno
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se vuoi alcool...droghe di tutti i tipi...z......e di tutti i colori e discoteche a 45 euro allora ti consiglio Ibiza....(o anche Milano)..![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
formentera sarebbe una buona cosa... solo che credo non sia alla portate delle nostre tasche...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
we ragà, ocio che Andre è un volpone scout in gita coi camerati
le discoteche non fanno per lui, le odia..preferisce i djset di Elio e le storie tese
Costa hai presente Sandy Marton in People From Ibiza ?
ecco, li ci vai se sei un cremino fashion-house in cerca delle esemplari femmina di quella specie.
tu mi raccomando non ci andare!
Formentera non ti saprei direboh!? segui quello che di dice il People from MNW
che io di sti posti non so niente (lidi comacchiesi a parte
) ..ma mi raccomando! non confendere Formentera con Famagusta !!
![]()
Segnalibri