CINEMA: EFRON,DI CAPRIO MI DISSE "STAI LONTANO DA EROINA"
"Ho incontrato Leonardo Di Caprio durante una partita di basket, una passione che ci accomuna. E mi ha dato un grande consiglio: stai lontano dall'eroina, il resto lo puoi superare". Zac Efron, idolo delle ragazzine ed eroe di "High School Musical" racconta al mensile 'Topgirl' il suo incontro con Leonardo Di Caprio, di cui e' ritenuto l'erede (almeno per popolarita' tra le giovanissime). "Leonardo e' una persona molto gentile e le sue scelte cinematografiche sono perfette. Mi piacerebbe avere una carriera come la sua", sottolinea Zac Efron, in questi giorni sugni schermi con "Again 17". Il talentuoso Troy Bolton della serie Disney, confessa poi di avere un sogno: "Vorrei lavorare con Penelope Cruz: e' bella e brava". A 'Topgirl' Zac Efron ribadisce di non sentirsi pronto per il matrimonio: "Non sono ancora arrivato al momento in cui pensi a una famiglia e ai figli. Non ho intenzione di sposarmi prima dei 30-40 anni. Comunque, non nel futuro prossimo". E delle sue fan dice: "E' una cosa folle: ricevo tantissimi fiori, lettere, regali. Sono felice per l'appoggio che mi danno, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato un fenomeno cosi'. Sono molto grato".

repubblica.it

come sarebbe tutto il resto lo puoi superare?
vorrei vedervi tutti con naso gocciolante sangue e il cervello ridotto ad un cumulo di cenere! è quello che vi meritate per l' esempio che date!
Vi odio tutti dal profondo!

scusate lo sfogo!