Ah, tra l'altro non bisogna sottovalutare il fatto che già alle elementari molti compagni (in realtà compagne, quelle racchie nello specifico) mi odiavano perchè sostenavano che la maestra facesse preferenze su di me (solo perchè ero un piccolo genio; poi però è iniziata la fuga di neuroni).
Sono curioso di vedere come si sono evoluti.![]()
su face, nel gruppo della mia ex scuola media, una ha lanciato una proposta per una rimpatriata della classe 1987, ma dopo 3 mesi e mezzo, non ha ancora risposto nessuno![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Forse nun me sono spiegato.
Era la cena dei genitori di classe di mio figlio Marco e FB non c'entra niente. Roba di scuola. Mi ci ha obbligato la moglie ad andarci.![]()
Ma che minchia è il core business?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ci ho provato, mi sono presentato allegro e disponibile ma qualsiasi tentativo di giovialità è stato bloccato sul nascere. Esempio: "Diamoci pure del tu altrimenti non ne caviamo le gambe". E l'altro continua imperterrito a darmi del lei...![]()
Oppure: "Io ho un qualche amico meteorologo di Saronno". E lui (di Saronno) mi guarda e tace probabilmente pensando di avere a che fare con un cretino...Così tutta la sera.
![]()
una cosa non capisco: le cene dovrebbero essere tra studenti, cosa c'entrano i genitori degli studenti ??
Segnalibri