Rotondo
Quadrato
Poliedrico
Spigoloso
Rotondo, quadrato, poliedrico, spigoloso:
Rotondo: la conclusione arriva allo stesso punto di partenza ed è simile alla premessa. Questo vi dà sicurezza, avete bisogno di certezze.
Quadrato: procedete per schemi logici e funzionali, guardando sempre il lato pratico della vita. Poca fantasia, ma il mondo ha bisogno di voi.
Poliedrico: avete un modo di pensare estremante ricco e fantasioso, anche se può apparire confusionario e poco logico. Non vi fermate alla banale apparenza, ma andate sempre oltre cercando di approfondire e analizzare.
Spigoloso: inguaribili pessimisti, tendete a vedere sempre il lato negativo delle cose, mettendo in risalto gli spigoli piuttosto che le rotondità della vita.
Ultima modifica di albedo; 16/05/2009 alle 08:21
di sicuro poliedrico..![]()
Frammentario...anzi: "per frammenti" ed inoltre in maniera "apocalittica" nel senso che penso sempre ai disastri connessi ad una certa situazione....
ho votato poliedrico e spigoloso.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Azz...uno strano misto di quadrato e poliedrico. D'altronde un poliedro può essere costruito partendo da quadrati.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Quadratissimo, ahimè. Questione di cromosomi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quadrato-poliedrico, con maggiore propensione per il primo.
Ciao papà...
Direi poliedrico, con una dose di quadrato, Matteo mi dice sempre che sono pragmatica e che analizzo tutto!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri