La Norvegia è in vantaggio di un botto.
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da alb La Norvegia è in vantaggio di un botto. Niente male
Mi sa che l'anno prossimo lo faranno ad Oslo.
Originariamente Scritto da alb Mi sa che l'anno prossimo lo faranno ad Oslo. Già!!!! Potrebbero fare tranquillamente il bis, bastrerebbe iscrivere questi sconosciuti
Originariamente Scritto da wizard Già!!!! Potrebbero fare tranquillamente il bis, bastrerebbe iscrivere questi sconosciuti ma su onda rock non posti piu o sei bannacto?
Originariamente Scritto da Konrad66 ma su onda rock non posti piu o sei bannacto? No, non posto da qualche mese
Originariamente Scritto da alb Mi sa che l'anno prossimo lo faranno ad Oslo. Eh già, Rybak ha già venduto 60.000 copie del suo album in Norvegia, e il singolo sta vendendo molto in Europa (già n. 1 in 10 Stati) Mi fa piacere
Regole del Forum
In questi gg fa abbastanza freddo mattina e sera, ma durante il di' la temperatura arriva anche a...
Minima 5.4° attuale 7.4° foschia densa sul mare. Forti in versioni in montagna, Lussari a quasi...
Stamani nebbia fitta e gelata con attuali -0.7°. Minima di -0.9°, la settima stagionale, terza di...
Segnalibri