ho ritirato ieri dal tecnico il mio pc, ho inserito il cavo ethernet, ma dal router la spia ethernet rimaneva spenta, e mi è venuto il sospetto che non fosse configurata ( sospetto poi confermato ) in quanto ho provato a collegare lo stesso cavo al portatile che sto usando adesso, e dal router, la spia si accendeva, sono andato a vedere le periferiche in sistemi, e ho visto che tra le connessioni di rete, manca la porta ethernet, ho aperto il pc per vedere se magari c'era scritto il codice della porta in modo da ricercare poi i driver di installazione, ma purtroppo non c'è scritto nulla, cosa faccio?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
hai per caso mangiato un panino ripieno di Buros, stasera?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il chipset della ethernet è integrato nella scheda madre, devi cercare su internet sul sito del costruttore il modello della tua mobo e scaricare i relativi drivers.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri