Comunque, METEOCORTILE o METEOCESPUGLIO che sia, il desiderio di previsioni perfette per il proprio orticello, e con un anticipo di stagioni, è rimasto, e a ciò si dedica Frate Indovino, il diffusissimo Calendario.....(5 euri)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mitticoooo e posso dire io c'erooooooooooo!
E ho avuto ben 4 ban!!! Tiè!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Un dilemma: che fine ha fatto Vallice?
Un genio a 16 anni, adesso ne avrà più o meno 24, ma è sparito...![]()
Io all'epoca ricordo che sono stato letteralmente ricoperto di insulti perchè un giorno di neve su quasi tutto il Nord, a un certo punto da me girò in pioggia (ma va?) e, preso da un raptus omicidia, scrissi:
"a sto punto spero che giri in pioggia anche da voi".
Momenti di gloria![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri