Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Indifferentemente l'uno o l'altro anche se faccio sempre e solo la doccia. Ma perchè dovrei vergognarmene?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Azz! Io poco tempo fa usai proprio Badedas Noir per la palestra, ma comunque non mi è succeso niente...Non sarà una forma di allergia a qualche sostanza del Badedas? Io ora sto usando Badedas Blue Ocean e mi trovo bene... Strano, perchè ho sempre considerato Badedas come uno dei migliori docciaschiuma in commercio... Mah... Correggetemi se erro...
Comunque fino a poco tempo fa usavo indifferentemente bagnoschiuma e docciaschiuma per farmi la doccia, ma poi più recentemente ho preso l'abitudine di differenziare i prodotti: se devo fare la doccia, uso un docciaschiuma! Il bagno non lo faccio mai, perchè, oltre ad avere un'anima verde, preferisco la doccia che la reputo più igienica (nel bagno lo sporco ristagna e non va del tutto via) e meno sprechevole d'acqua... Per lo shampoo, invece, uso uno shampoo specifico (quasi sempre uso Garnier Fructis: eccellente... Gli altri, soprattutto Clear sono troppo aggressivi)
anch'io...sapone vegetale senza profumo e poi metto la crema corpo...per i capelli è diverso..shampoo,crema districante e olio ammorbidente e anticrespo( ho i capelli molto molto ricci..)
che fa il badedas noir..?![]()
Ho capito cosa fa il badedas noir..ma non credo che l'irritazione dipenda la prodotto...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io uso solo sapone, tra l'altro quello "10 saponette 1 euro" :D penso sia quello che pulisce meglio e non lascia odoracci addosso. Shampoo per i capelli e via. Non credo di aver mai usato un doccia schiuma, penso sia uno spreco allucinante vista la quantità che ne devi usare per insaponarti, mentre con una saponetta tra l'altro hai molto più controllo e puoi insistere quanto vuoi sulle parti che vuoi siano estremamente pulite (piedi...) senza sprecare mezza boccetta. Mah gli utenti di saponi liquidi non li capirò mai. Un mio ospite ha lasciato st'inverno una boccia di doccia schiuma, ancora è qui intatta :D
ps. badedas in norvegese significa "cesso"![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri