Per una volta voglio risultare costruttivo:
Attendo commenti.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mi fa ridere il commento garbato di "zreticoli"
C:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E con questo, cosa vuoi dimostrare? Che in TV vengono fuori delle litigate, che nello "stardom" di tutto il mondo spesso c'è gente ignorante, litigiosa e viziata? Che non esistono solo i documentari di Piero Angela ma anche TV cosiddetta "spazzatura"?
Wow, è la prima volta che me lo fanno notare, grazie per questa interessantissima testimonianzapuoi iniziare a ringraziare l'america con i suoi programmi in cui gli ospiti vengono invitati esclusivamente per istigare le risse e l'Europa che, presto o tardi, li seguirà. Ancora aspetto il momento in cui l'Europa non anglofona costringerà tutte le audience a gridare come galline nei pollai invece che ad applaudire, come succede in USA e UK.
Il prossimo filmato? Una pentola che bolle e un tizio che fa notare che la temperatura dell'acqua è a 100 °C? =D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ultima modifica di MrPippoTN; 23/05/2009 alle 21:06
Filippo
La mia teoria è semplice: spesso ci si limita a vedere la tv, non a guardarla:
Victor Victoria - Ambra Angiolini? - Yahoo! Answers
Victoria è una grande.
Filippo
Attimi di silenzio imbarazzante... Forse stai realizzando, Fenrir, spero di averti dato una lezione. In questo momento pagherei oro per vedere la tua faccia.
Buona serata.![]()
Filippo
Viene francamente da pensare a un fake.... troppo impertinente e odioso il
tono delle prime domande, troppo esagerata la reazione violenta e immediata
dell'intervistata (ma tutto può essere eh?)
qualcuno li su Yahoo giura invece che è vera....
ma a noi, quanto ce ne frega, in sostanza?
Queste due donne nella mia vita hanno un peso e un interesse paragonabile
al flusso di maree in atto ora nel Madagascar Settentrionale...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ovviamente è tutto preparato, credevo fosse palese. La cosa incredibile è che se navighi in Internet, scopri che l'ha capito il 10% delle persone. E di queste persone, il 90% non riesce nemmeno a immaginare il perché sia tutto preparato, basta leggere i commenti su youtube. Ripeto: Victoria è una grande.
Ultima modifica di MrPippoTN; 23/05/2009 alle 23:19
Filippo
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri