Ragazzi volevo rendervi partecipi dell'iniziativa che sto portando avanti da un po' di tempo.
Monitorando l'aquila e tutto il mondo , parliamo in diretta di terremoti e didattica.
Da giugno diventerà anche meteorologia.
Mi piacerebbe che l'ascoltaste anche voi
Watch Internet TV - Live Streaming Video From Livestream.com
Watch Internet TV - Live Streaming Video From Livestream.com
Siamo In diretta tra pochissimo, vi aspettiamo!
Nuova diretta oggi !
Parleremo delle scosse piu forti del mondo e tanti collegamenti interessanti fino le 23:30
Livestream - Radio Meteo e Terremoti
Siamo In diretta ragazzi !
Oggi si parla di scosse , meteorologia e di elezioni europee !! Non mancate !!!
Ciao Ragazzi, Sono Marco Ruvinetti Socio-fondatore e consigliere dell'Associazione ONLUS dedicata ad Edmondo Bernacca. Vi scrivo solamente questo messaggio perchè non vorrei incappare in Spam anche se non si tratta di Spam. E' ormai 1 mese e mezzo che esiste e vive Radio Meteo e Terremoti... La Radio tratta di Meteorologia e Geologia, dando uno sguardo anche ad avvenimenti di attualità e di sport. Il link per ascoltare la Radio è : Livestream - Radio Meteo e Terremoti Vi invito anche per chi avesse Facebook ad iscriversi al gruppo "Radio Meteo e Terremoti" e ad invitare tutti i vostri amici! Un caloroso saluto dal conduttore e gestore della Radio Marco Ruvinetti, e dall'altro conduttore Brando Trionfera.
![]()
Marcooo... occhio![]()
![]()
DIRETTA ! RADIO METEO E TERREMOTI
Ragazzi se vi interessa, stasera si parla dello sciame sismico che sta colpendo il sud del modenese, a confine con la toscana!
più di 30 scosse registrate in quella zona.
alle 21:30 in radio!
Radio Meteo e Terremoti - live streaming video powered by Livestream
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri