114 utenti connessi ma nessun messaggio nell'ultima mezz'ora abbondante. Che state a fare?
Con questo 3d stasera vi do la stura per scrivere di tutto un po' se non trovate una discussione in cui infilarvi.
![]()
sono in una specie di fase di lettura compulsiva di pagine totalemente inutili..il tutto giustificato dal fatto che non ho voglia di andare a dormire.. in più in tv non c'è nulla ma niente di niente... che bolle
Revello - CN 353 m slm
guardo come si scannano a ballarò....che deficienza
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
L'immortalità delle zanzare è qualcosa da approfondire.![]()
a Ballarò c'è una rissa di non mai vista bellezza, non mi disturbate....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
belpietro....giudicato giornalista nn libero
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Credo sia andato in tilt l'impianto di termoregolazione del mio corpo. Impossibile sudare con le condizioni di stasera eppure con una breve passeggiatina mi sono ritrovato umidiccio.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri