Ho scaricato il file UBUNTU o qualcosa del genere ma non ho il coraggio di installarlo. SO che per qualche ragione non prevista l'installazione si pianta a metà, non senza avermi cancellato tutto l'hard disk. Dopodichè non trovo i dischi di windows ed il mio computer deve essere azzerato da qualche tecnico esoso che mi installerà un windows taroccato.
Ma prima o poi dovrò cambiare il computer, e allora...
il computer è il mio vecchio pc...con pIII 600mhz
lo sto dando a mia sorella che vuole imparare a usare sw tipo word ecc ecc, e nn ci posso montare sitemi superiori al win98
capitolo win98...sec me il miglior OS della microsoft, per farlo crashare dovevi essere davvero incapace
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Se Win 98 è SE (Second Edition) la pen drive non dovrebbe dare problemi.
Abbiamo in giro ancora macchine con interfaccia operatore su Win 98 SE e quando interveniamo per assistenze etc etc usiamo tranquillamente le pen drive
Win 98 era un sistema operativo abbastanza stabile, ma non un gran sistema operativo. Win 2000 è stato un bel cambio di passo, sopratutto a livello di Kernel.. il primo veramente professionale e stabile. Xp un'ottima evoluzione del 2000... Vista uno smentimento (ci siamo rifiutati di implementarlo sui ns software delle macchine che produciamo).
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri