e che te devo di' ? Trasferisciti qui, dove si prepara l'ennesima bufala (stamani
nuvoloso, ora NUBI IN ATTENUAZIONE....) e dove Maggio
finirà a 6-10 mm....
avete voluto abità in adriatico? beh, in Adriatico specie da Aprile a Settembre
basta uno sputo, e piove.
No way.
C.-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
vabbè, anche qua è brutto...
ma tanto oggi era già in preventivo di stare a casa
mattinata iniziata bene cmq
proseguita con l'incazzatura del notebook inchiodato da Avira
ora sto facendgli un chkdsk e scrivo dal muletto...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Beh non è che qua in brianza di parchi ce ne siamo moltipoi l'opzione piscina non si può fare perchè soffia l'est e nel cielo ci sono molti cumuli, per l'opzione degli amici vedrò di organizzarmi ora mi preparo a mangiare delle belle lasagne
PS Vedere l'acqua che cade del cielo è sempre bello, specie quando ci sono i ts![]()
ma sai,in sta tèra ingrata ce sò nnato,è del destino la colpa,comunque è vero,o fa una caldo bestia o fa un freddo becco anche d'estate.Pensa che negli anni 70 ero un ragazzetto,e la sera d'estate uscivo spesso con il piumino,perlomeno me lo portavo dietro in auto o nel motorino,gli amici mi prendevano per i fondelli ma spesso ci voleva la sera,furono estati fresche quelle come ben sai![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Oggi adorabilmente grigio, VOGLIO LA PIOGGIAAA
, è un mese che splende il satana giallo (come lo chiama lo zione
), c'è un secco assurdo per questo periodo nelle Alpi
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
qui c'è tanto soooole oggi devo andare nel campo e mi toccherà sudare nuovamente....vorrei tanto avere una bella copertina di nuvolette visto che con tale situazione le temperature rimarrebbero tranquillamente attorno ai 20° o giù di lì....oddio,adesso sono ancora sotto i 20° ma il sole scotta boia faus!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Come godo per questo tempo e questo fresco!!! altro che caldo africano dei giorni scorsi! Per carità, non è che odi l'estate, anzi la adoro! Ma, cazzo, un caldo normale no, eh?!? Il caldo afoso è quello che detesto nella maniera più assoluta!
Segnalibri