Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Tempo bastardo

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Tempo bastardo

Be io godo per questo tempo,non devo rendere niente a nessuno se godo per la pioggia anche in estate.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Be io godo per questo tempo,non devo rendere niente a nessuno se godo per la pioggia anche in estate.
    Miao

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Io sto tirando un sospiro di sollievo perchè il caldo mi stava sfibrando, considerando che si avvicinano gli esami. Certo una domenica mattina al mare me la sarei fatta volentieri ma pazienza, tanto ora scoppierà il caldo atroce dopo il 10, quando mancheranno pochi giorni all'esame!!!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Stamattina il tempo si è mantenuto discreto da me, oltre che ottimamente fresco, e ho potuto fare la solita lunga uscita domenicale in bici.
    W-e in parte salvo, ora mi prendo quello che viene nei prossimi due giorni di festa e se farà tempo brutto starò a riposare...
    Importante che se ci dovesse essere maltempo non ci siano danni.
    Ciao papà...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

A me e' andata alla grande. Giornata passata in questa caletta con cielo iper sereno e T sui 26 gradi

Tornato alla macchina, sguardo a nord e mi vedo arrivare il fronte freddo che attendevo per il tardo pomeriggio sera. Dopo un po' di km bordeggiando la linea d'instabilita' ecco com'era la situazione mentre rientravo a Barcelona per andare a lavorare

Amo queste giornate
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Parto per la Maremma dove sta piovendo. Ieri un nubifragio ha devastato esattamente le località dove vado io: Alberese, Montiano, Talamone, la valle che da Magliano scende verso il mare. Dopo 15 gg di Africa sopportata a lavorare non mi si dica che questa non è una beffa: le ferie non si possono decidere in base alle mappe di Gfs, si prendono o te le fanno prendere e con largo anticipo, e stop. E si paga.

Insomma, caro lg, hai tutto il mio sostegno e la mia solidarietà.

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    a tutti i pipparoli mentali amanti del maltempo estivo,che oggi qui sembra più autunnale a dire il vero,volevo dirvi una cosa:pipparoli!gufate gufate,che tornerà il condottiero africano a schiacciare la vostra paura di vivere ed uscire di casa.domenica del menga

quotone gigante al tuo messaggio :p
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

avete voluto abità in adriatico? beh, in Adriatico specie da Aprile a Settembre
    basta uno sputo, e piove.

No way.

C.-
    Andò.. per far piovere sull'Adriatico.. andiamo all'Incoronata a piedi ogni volta

A Clà.. a Roma abbiamo avuto pioggia a non finire tutto l'inverno.. non ci lamentiamo

Ora attendiamo l'Hp a manetta.. grazie

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

contentino finale con un pò di sole e tempo gradevole qui in romagna oggi,peraltro ho annullato il giorno di ferie che avevo preso ieri e sono andato al lavoro visto le previ dei giorni precedenti.Giornata di pesca comunque compromessa anche oggi,mare troppo mosso per uscire,figlio piccolo con la febbre per aver furbescamente fatto il bagno sabato che si belava.Ho l'alternativa di vangare l'orto od andarmene in spiaggia a farmi una birretta.Credo opterò per la seconda soluzione
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Calma di vento L'avatar di Massive Attack
    Menzionato
    0 Post(s)

gli ultimi giorni me li sono goduti alla grande,un bel fresco rigenerante dopo l'afa odiosa della terza decade di maggio.oggi max 17°,perfetta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •