Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
Ma sì, a livello teorico anche a me sembrava una figata... Poi però ho iniziato a toccare con mano i contro, che ho già abbondantemente elencato. Secondo me per orail gioco non vale assolutamente la candela, speriamo che col passare degli anni l'offerta aumenti davvero e non diventi tutto a pagamento... Tra l'altro, sul discorso qualità del segnale... Non dimentichiamoci che con un normale tv-color, tipo quello che molti di noi avranno in cucina, o in camera da letto, non si percepisce alcuna differenza tra vecchia e nuova tecnologia... la qualità dell'alta definizione la vedi giusto su mega tv ultrapiatte al plasma o a cristalli liquidi con impianti home theater paurosi. Per il resto non so da voi, ma qui da me la TV si prendeva da Dio già molto prima dell'avvento del digitale...
falso.
mia madre ha uno splendido tv a tubo della sony..... vederci su l'analogico era un'agonia... qualita' scadente ed audio spesso e volentieri in mono.....
da quando le ho fatto mettere il decoder la qualita' e' ottima e l'audio infinitamente superiore. morale: riesce finalmente a vedere un'ottima tv in maniera + che soddisfacente.
Ah, aggiungo che stiamo parlando di milano citta'.... quindi problemi di ricezione non esistono e non esistevano.