Gente, qualcuno sa come prosegue la battaglia di Zi Pacciano?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
infatti, è un po che non si sente + nel forum![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
credo che vorrà starsene tranquillo in questo momento di difficoltà: rispettiamo la sua decisione![]()
Ragazzi, Paolo ha avuto ancora qualche "problemino" circa 15 giorni fa(una ischemia che gli ha provocato una emiparesi transitoria e che gli ha bloccato tutto il lato sinistro) ma ora è in fase di recupero. Io ho paura che cada in una grave depressione. L'ho sentito più volte, anche oggi, e l'ho spronato su tutto, anche a scrivere sul forum, ma mi ha risposto che non saprebbe cosa dire e come al solito mi ha raccomandato di salutare tutti.
P.s. Ho descritto l’accaduto solo perché autorizzato dallo stesso Paolo.
Ho avuto più volte la tentazione di scrivergli ma capisco il suo imbarazzo e mi sono trattenuto a stento. Non so bene cosa è giusto fare per cui intanto gli faccio gli auguri qui.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Tanti auguri allo Zi sperando che si rimetta presto![]()
Miao
Zi,anche se non ci siamo mai parlati sul forum,ti sono vicino e ti siamo vicini tutti.
Torna presto e guarisci,mi raccomando...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Naturalmente mi unisco. Io ho il suo numero, datomi da lui... ma anche io in
queste situazioni non capisco mai cosa è meglio fare e ho preferito non
chiedere nulla...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri