Originariamente Scritto da Valeloco Sarebbe un grandissimo onore per me Gabry! Da premier
Originariamente Scritto da gabriele*80* Da premier Da premier le feste beh anche le donnine.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da giesse59 Finalmente realizzo un sogno ... Islanda dal 2 al 15 agosto Non dovesse andare il Brasile, è una delle opzioni più gettonate insieme agli States. Mi ha sempre affascionato l'Iceland
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
3 Giorni a FRANKFURT e STRASBURGO (12-13-14 GIUGNO) forse(FORSE non so ancora ) 3 giorni MADONNA DI CAMPIGLIO-FOLGARIDA-TONALE e poi come sempre a CANAZEI(3 settimane-dal 8 al 29 agosto)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori Winter Forever
Originariamente Scritto da NoSync Sto programmando di andare in auto fino in Azerbaijan, forse anche Iran. Fantastico! Tra l'altro sembra che la rete stradale in Iran sia molto buona.
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Regole del Forum
Dopo 4 giorni, non ci sono troppe variazioni:
ciao mi spiace molto che nonostante la consistente riduzione dell'attività sul forum ci si...
In modo simile alle prime proiezioni riguardo questa decade...più probabile che il freddo sia...
Segnalibri